About me

   Benvenuti nel mio blog!

   Mi chiamo Martina e, da quando sono nata, non ho mai smesso di viaggare. Se resto più di due mesei ferma nello stesso posto mi manca il respiro. A dire il vero, non ricordo nemmeno il tempo di avere dormito per un mese di fila nello stesso posto! Un giorno mia nonna, grande amante dei film, stufa di non riuscire mai a trovarmi a casa, mi ha soprannominata La ragazza con la valigia.

   Questo blog è nato dalla voglia di condividere la mia passione ed i miei pensieri con tante altre persone, per potere dare e ricevere consigli e arricchire così sempre più la mia valigia. Il blog è gestito interamente ed esclusivamente da me, quando ho cominciato le mie conoscenze informatiche erano meno di zero, però sto imparando cose nuove ogni giorno. "La Ragazza Con La Valigia" è in continua evoluzione, se avete migliorie da suggerire o critiche da avanzare scrivetele nei commenti.

   Da un progetto universitario è nato da poco un altro blog che gestisco insieme ad una mia compagna di corso: Cultura Mondana. Blog la cui mission è presentare e valorizzare il territorio del Piemonte Orientale partendo dalle diverse colture e prodotti per arrivare alla cultura.

   Ecco i link alle mie collaborazioni su altri blog:
   Di seguito invece le collaborazioni di altri sul mio blog:
   Altri progetti nei quali sono coinvolta:
 

Nessun commento:

Posta un commento